top of page
Logo3.tif

Il mio carattere ed il mio modo di lavorare vanno di pari passo: sono creativa e sensibile e, al tempo stesso, decisa e precisa.

Fondamentale in questo lavoro è saper ascoltare gusti ed esigenze di coloro che mi affidano la loro “giornata dei sogni”: immaginare con loro, ideare e alla fine realizzare il progetto, questo è ciò che amo di questo lavoro.  

​

«Il modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa» (Steve Jobs)

IMG_20200527_190719567.jpg
IMG-20200507-WA0014.jpg

Piccoli dettagli

Essere wedding planner non significa avere la bacchetta magica, ma grazie ad una continua formazione, curiosità e grande impegno…possiamo realizzare  il “matrimonio dei sogni”.

Non dimentico mai, nel mio lavoro, che il mio ruolo è  un tassello di un puzzle, gli altri elementi che lo compongono sono tutte quelle figure che ruotano intorno all’evento e grazie alle quali viene realizzato un matrimonio “perfetto”.

Truccatrice, flower designer, pasticciere, catering, location, musicista, pettinatrice, fotografo, insieme a tante altre figure, sono  scelti, con il mio aiuto, dagli sposi, ed il mio compito sarà quello di coordinarli durante l’evento in modo da permettere agli sposi di vivere il loro giorno senza pensieri.

Organizzare bene un evento significa anche non dimenticare che quel matrimonio non è tuo, significa essere capaci di consigliare permettendo agli sposi di scegliere, lasciando sempre a loro l’ultima parola.

L’Open Day è un’occasione per gli sposi  di conoscere varie figure nel settore wedding e di togliersi qualche curiosità riguardo al  ruolo del wedding planner, figura sulla quale possono contare in diverse modalità, in base alle proprie esigenze.

bottom of page