WEDDING & EVENTS PLANNER
Tel: +39 328 278 3225
Parlando di me
Vorrei raccontarvi del mio mondo delle “favole”
Sono nata a Livorno, il giorno 11 febbraio del 1981.
Diplomata in lingue, ho intrapreso percorsi lavorativi che mettevano in un cassetto la creatività e il romanticismo. Fino a che, un giorno, per gioco, ho iniziato a credere nella possibilità di vivere le attitudini e le passioni come lavoro!
Il corso base “wedding planner”, presso A.W.P. di Milano, mi ha permesso di iniziare un percorso formativo, al quale sono seguite esperienze lavorative in collaborazione con flower designer e wedding planner, aumentando così le mie competenze e aumentando la mia curiosità.
Sono convinta che ognuno ha il diritto di realizzare il proprio matrimonio dei sogni, che sia semplice o delle favole, classico o fantasioso, questa è la mia “missione”: realizzare ciò che è nel vostro cuore e nei vostri pensieri. Ovviamente non sono una fata, non ho la bacchetta magica, ma l’esperienza insieme alla passione e creatività può rendere tutto possibile!
Cosa posso fare per te
Sicuramente un colloquio conoscitivo è il primo passo fondamentale per la successiva organizzazione dell’evento.
È importante che i futuri sposi abbiano fiducia di me, comprendano il mio modo di lavorare e pianificare, così come è basilare che gli sposi mi permettano di capire le loro idee e preferenze, tutto nella piena trasparenza.
Ecco che cosa posso fare, insieme a voi, per il vostro giorno del “SÌ”.
Hand made
La passione per il legno e per ciò che la natura ci offre mi spinge a sperimentare e a creare cose semplici, eleganti e che faranno da sfondo lasciando voi i protagonisti.