“Regaliamoci di più, senza aspettare i compleanni. Festeggiamoci di più, senza attendere le ricorrenze.
Basta un piccolo gesto per sorprenderci!”
Momenti da ricordare
Sicuramente questi mesi di isolamento e distanziamento sociale hanno fermato anche tanti vostri progetti, tra i quali festeggiare un compleanno o un anniversario.
Finalmente i progetti possono andare avanti, ovviamente nel rispetto delle norme in materia di sicurezza della salute, nostra e degli altri.
Dobbiamo quindi riuscire a non rinunciare ai nostri desideri reinventandoci, realizzando momenti unici, da ricordare ma nel modo giusto.
Il mio desiderio è proprio questo: aiutarvi nella realizzazione di un vostro evento; in base a ciò che desiderate festeggiare, a seconda del soggetto che volete sorprendere. Valuteremo insieme che cosa possiamo creare per una giornata o una serata da ricordare. Una sorpresa esagerata…oppure silenziosa ma importante: questo lo deciderete voi.
Non è detto che sia una ricorrenza, potrebbe essere anche solo un vostro messaggio per una persona amata, una dichiarazione d’amore oppure un’occasione per dire forte grazie o per ricordare l’amore o l’amicizia che vi lega da tanti anni ad una persona cara.
​